Torna la mostra gioco ispirata a Bruno Munari

vietato non toccare

MILANO – Vietato non Toccare è un percorso di gioco impostato sulla scoperta, la meraviglia, l’esperienza tattile e visiva, la sperimentazione e il fare. Poche regole e tanta libertà di muoversi per scoprire il mondo di Bruno Munari. I bambini, insieme alle loro famiglie, possono esplorare le diverse installazioni con tutto il corpo, vivendo un’espe­rienza unica e suggestiva: toccare, manipolare, comporre, scomporre, sperimentare sono parte del processo di apprendimento tipico dell’infanzia.

La mostra si snoda attraverso quattro momenti di esperienza: Le Scatole della Meraviglia, Toccare con gli occhi e vedere con le mani, il gioco Più e Meno, il Prato dei Prelibri. Una mostra-gioco dove i bambini, insieme alle loro famiglie, possono esplorare le diverse installazioni alla scoperta del mondo dell’artista. Il percorso della mostra si arricchisce con una serie di workshop progettati e condotti dall’Associazione Bruno Munari.

vITATO NON TOCCARE, Mostra-gioco interattiva per bambini dai 2 ai 6 anni, alla scoperta del lavoro di Bruno Munari, realizzata da MUBA in collaborazione con Associazione Bruno Munari e Corraini Edizioni. La mostra prevede workshop per i bambini più grandi e proposte formative dedicate agli adulti.

Dal 22 gennaio al 15 settembre 2016

Biglietti già disponibili online!

Precedente Arrivano i nuovi Lego Nexo Knights: 14 set, serie tv e app Successivo Nuova app delle Tartarughe Ninja

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.