Topolino in versione Astronauta (in edicola)

topolino astronauta

ASTROTOPO

L’ESCLUSIVA ACTION FIGURE CHE CELEBRA

IL CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DELL’ALLUNAGGIO

 

In edicola, da mercoledì 17 luglio con il settimanale,
Topolino versione Astronauta da collezione

Si vola sulla Luna anche con la storia in due puntate “Topolino e il castello sulla Luna”

50 anni fa, il 20 luglio 1969, l’astronauta Neil Armstrong posò il primo piede umano sul suolo lunare: “Un piccolo passo per l’uomo, ma un balzo gigantesco per l’umanità”. Per celebrare questa meravigliosa avventura, Topolino presenta l’AstroTopo.

Topolino è pronto per andare in missione nello spazio e, per l’occasione, indossa una tuta spaziale ricca di particolari, inclusa l’impronta lunare sulla suola dello scarpone. L’AstroTopo, esclusiva action figure dell’eroe disneyano pronto per la sua missione spaziale, alto 13 cm e con testa, braccia e gambe snodabili, è completo di un casco removibile e indossabile dotato delle mitiche orecchie e si rivela un gadget esclusivo da collezione. L’AstroTopo sarà in vendita insieme al numero 3321 di Topolino, in edicola da mercoledì 17 luglio.

Sullo stesso numero, interamente dedicato all’allunaggio nei fumetti e nei redazionali, inoltre, spazio a una storia in due puntate, affascinante e misteriosa, ambientata nello spazio: “Topolino e il castello sulla Luna”, scritta e disegnata da CastyTopolino e Pippo saranno diretti verso la Luna, dove scopriranno la presenza di un vero e proprio castello e che la nostra galassia è abitata anche da altri particolari personaggi. Un “fantathriller” in due puntate, come lo definisce lo stesso Casty, che vede tra i suoi protagonisti anche Bippo, strampalato ex astronauta, parente di Pippo.

Non resta che correre in edicola e celebrare al meglio questo storico anniversario insieme a Topolino, da mercoledì 17 luglio. Spazio all’allunaggio anche sui social di Topolino Magazine, con #TopolinoMagazine e #AstroTopo

Precedente Tu giochi a Bakugan? Successivo Yu-Gi-Oh: arriva Speed Duel!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.