Arriva il Topo Tip, antagonista di Peppa Pig ?

Ormai il nome di Peppa Pig suona familiare a tutti, anche se non si hanno figli che impazziscono per questa maialina. Nei negozi infatti, troviamo qualsiasi tipo di articolo con Peppa: dai giocattoli, alla trapunta, fino ad arrivare addirittura alle brioche.
Peppa è anche la protagonista di un film al cinema e di un francobollo edito dalle poste inglesi. Insomma c’è ovunque.
Ma da oggi è pronto un personaggio tutto Made in Italy, pronto a sbaragliare Peppa Pig: il Topo Tip.
Il simpatico topolino, beniamino di libri della letteratura infantile e proveniente dalla stessa casa editrice di Peppa, la Giunti, è il protagonista di divertenti avventure domestiche, che hanno conquistato i più piccoli. Si parla infatti che i suoi libri abbiano registrato altissime vendite.

Al cinema arriva Peppa Pig

Ed ecco da qui nata l’ida di portare il Topo Tip in televisione, grazie ad un accordo tra la casa editrice e lo Studio Campedelli.
Il Topo Tip, arriverà in televisione, sui canali Rai, sembra alla fine del 2014, con 52 episodi della durata di 7 minuti ciascuno, dedicato ai bambini dai 3 ai 7 anni, dove vedremo il topolino alle prese con l’asilo, la sorellina, gli amici, il pannolino, la pappa, e molti altri..
Diventerà presto il nuovo tormentone ? Si salvi chi può!!

Fonte: www.vanityfair.it

Precedente "La battaglia delle baby sitter" : grande maratona in tv Successivo Cuntala, le carte per imparare la diversità giocando

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.