Tom & Jerry nuovo show

Da oggi Lunedì 31 Marzo alle ore 14.25 e alle ore 20.15 su Boomerang (canale 609 di Sky) andrà in onda in prima visione assoluta il nuovo show di Tom & Jerry, una rivisitazione in chiave moderna della classica e amatissima serie di Hanna e Barbera.
La coppia di amici/nemici più amata e celebre della tv di tutti i tempi ritorna con nuove e divertentissime avventure, che pur mantenendo l’aspetto, i personaggi e lo spirito dell’originale serie degli anni ’40, vuole essere una rivisitazione con colori accesi e dalla grafica in alta definizione, proponendo l’eterna rivalità tra il gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani e un topo più intelligente e pieno di risorse che riesce sempre ad essere un passo avanti..
Le continue baruffe dei nostri due “eroi” non saranno limitate stavolta al loro tranquillo quartiere residenziale, ma si spostano in altre divertenti ambientazioni come un castello stregato o il laboratorio di uno scienziato pazzo.
A fare da contorno tornano personaggi storici come i simpatici bulldog padre e figlio Spike e Tyke, lo spericolato nipotino di Jerry Tuffy, il buffo Anatroccolo, Butch il gattaccio nero che abita nella discarica, la Signora Due Scarpe padrona di Tom, Tootsie la bellissima gatta bianca di cui è follemente innamorato e tanti altri ancora.
Ma le novità di Boomerang non finiscono qui, perchè alle 17.50, vedremo per la prima volta su questo canale Doraemon ,la serie sul buffo gatto-robot azzurro venuto dal futuro, nominato dal governo giapponese “ambasciatore degli anime” nel mondo grazie al suo successo intramontabile e all’originalità con cui trasmette valori positivi.
Con le avventure dei suoi protagonisti, Doraemon infatti, affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, il coraggio e il rispetto.

Uncle Grandpa: la nuova esilarante serie in tv

E in occasione della Pasqua, Boomerang , regala ai suoi piccoli spettatori e alle loro famiglie una programmazione speciale per trascorrere le vacanze in allegria.
Dal 17 al 22 aprile ogni giorno 2 film, alle 9.50 e alle 19.35, e una maratona degli show più amati del canale alle 15.45.
Ogni giorno verrà programmata una maratona diversa, tra cui My Little Pony, The Tom & Jerry Show, Oggy e i maledetti scarafaggi, Doraemon e tanti altri.
Per i film invece tre prime visioni assolute sul canale: Scooby Doo e il Mistero del circo (17 Aprile alle 19.35), Tom & Jerry e Robin Hood(18 Aprile alle 9.50) , e Scooby Doo e la maschera di Blue Falcon (18 Aprile alle 19.35).

Tantissimi e divertenti appuntamenti assolutamente da non perdere !!!

Precedente Il mondo di Barbie tutto da costruire Successivo Barbie diventa imprenditrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.