I Tesorini, la prima biblioteca dei bambini

Nei primi anni di vita del bambino, le sue capacità di apprendimento linguistico sono elevate. Un’ottimo modo per svilupparle ulteriormente è la lettura da parte del genitore di un libro. Attraverso il libro infatti, il bambino è invogliato a ripetere le parole che ascolta, a memorizzarle e a farle entrare nel suo lessico abituale.
La nuova linea di libri Disney, I Tesorini, sono appositamente ideati per avvicinare i piccoli al piacere dei libri e della lettura.
Splendidi volumetti a colori arricchiti da un’elegante copertina imbottita, per raccontare le più belle storie dei film Disney tanto amati dai bambini. I primi quattro titoli, Gli Aristogatti, Bambi, Cenerentola e Peter Pan, sono già disponibili dal 5 Febbraio e andranno a costituire l’esclusiva e innovativa prima biblioteca dei bambini, che a breve verrà ulteriormente arricchita di altri 8 titoli .

Cuntala, le carte per imparare la diversità giocando

Con gli Aristogatti voleremo a Parigi per vivere una storia romantica e divertente in compagnia del gatto vagabondo Romeo e Duchessa e con Bambi giocheremo nella foresta insieme ai suoi amici Tippete, Fiore e la giovane cerbiatta Occhidolci. Con Cenerentola invece vivremo il sogno della favola d’amore per eccellenza e con Peter Pan andremo tutti nell’Isola che non c’è, in compagnia di Wendy e i suoi fratellini. I libri sono disponibili nei Disney Store di tutta Italia e in tutte le librerie specializzate al prezzo di 4.50 euro ciascuno.
Insomma ogni libro, dei Tesorini Disney, farà rivivere la magia, il divertimento e l’avventura delle classiche storie Disney senza tempo !

Precedente Lego City diventa un videogioco Successivo Le Winx compiono 10 anni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.