Bimbi al mare in allegria

Quando si parte per le vacanze con un bambino le cose da portare sono sempre tantissime e lo spazio non è mai abbastanza..
Una accessorio indispensabile, oltre a giochetti vari, costumine e crema solare, è il telo mare, che risulta sempre essere ingombrante..
Ecco allora che per ottimizzare lo spazio, ci pensa Damblè con Bubbler,un coloratissimo telo mare reversibile e dotato di cappuccio, ideale per neonati e per bambini.
Bubbler ha anche una doppia funzione: si asciuga il bambino da un lato e con l’altro lato si può o cambiare il bambino o coprirlo perchè rimane completamente asciutto.
Disponibile in 5 varianti di colore (beige, celeste, rosa, viola e verde) Bubbler è realizzato in materiale traspirante, leggerissimo e lavabile comodamente in lavatrice. Prezzo euro 27,90.

LEGGI ANCHE: Sport e giochi all’aria aperta con Imaginarium

Per trasformare il momento del bagnetto in puro divertimento arrivano gli Amici del Bagnetto: coloratissimi animali e oggetti di plastica galleggianti che aiutano il bambino a fare esperienza imparando mentre gioca. Realizzati in PVC senza ftalati, sono disponibili in due versioni. Perfetti per il piccolo che scopre nuove sensazioni nell’acqua e di diverte a riempire, immergere e svuotare gli oggetti che lo circondano !! Gli Amici del Bagnetto si possono usare sia a casa nella vasca, sia al mare per giochi sempre nuovi sotto l’ombrellone !!

Precedente I Mostri: App di filastrocche tutte da ascoltare Successivo Si ritorna a scuola con Violetta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.