Un tablet tutto rosa per le amanti di Barbie

Tablet Barbie by Lisciani 1Dopo l’approdo nel mondo di Linkedin di Barbie, non poteva certo mancare  il suo approccio con la tecnologia ed ecco appunto che dal mondo tutto rosa di Barbie, la bambola più amata e famosa al mondo arriva Barbie Mio Tab by Lisciani, l’unico tablet ad alta tecnologia dedicato al suo mondo.

Barbie Mio Tab, è ricchissimo di contenuti ed app appositamente studiate. La home page è suddivisa in diverse aree tematiche; la sezione Barbie School consente di esercitarsi con la matematica, grammatica, inglese, storia, scienze, quiz e molto altro.

Nella sezione Creative Lab invece, si accede a tanti laboratori come quello di cucina, con un ricettario interattivo per sfornare deliziosi dolci, pizze, gelati, oppure al laboratorio botanico dove piantare, far crescere e curare tante piantine interattive. Mentre con Barbie mi vesto-I can be, ci si potrà addentrare nella moda, combinando abiti e accessori per tantissimi look personalizzati per la propria Barbie.

 

LEGGI ANCHE: Barbie approda su Linkedin 

Il tablet inoltre consente di scattare e girare filmati, personalizzabili con icone e cornici davvero glamour e  grazie alla funzione diario e rubrica, che riproduce l’aspetto del classico diario scolastico si potranno appuntare compiti o compleanni con note e messaggi vocali, per non dimenticare nulla !

Grazie al Lisciani advanced parental control i genitori potranno selezionare la lunghezza del tempo di gioco così come creare una password per un accesso privato.

Ad arricchire la gamma di dispositivi elettronici arriva anche Barbie Computer Deluxe, un computer con più di 30 attività-gioco educative, dedicato alle bambine dai 4 anni in su, per imparare divertendosi. Dotato di cavo Usb può anche essere collegato a qualsiasi lettore Mp3 per poter ascoltare la musica preferita.

Per maggiori informazioni cliccate qui 

 

Precedente Brikkini Bus Tour Successivo Al Maker Faire un'intera area dedicata ai bambini e ragazzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.