Il primo store di Peppa Pig a Roma

Apre ufficialmente a Roma, in Via Fermi,  il primo store dedicato a Peppa Pig, la maialina più amata del momento e che sta spopolando ovunque, con accessori, libri e peluche a lei dedicati.

Proprio per questo motivo dentro lo store si trova di tutto, dai giochi come il camper, il trenino e la giostra, all’abbigliamento come magliette, cappellini, asciugamani. Ma si trovano anche accessori e tutto l’occorrente per la pappa, dalla tazza al piattino, dagli album da colorare ai libri,  tutti dedicati ai fans accaniti di Peppa.

LEGGI ANCHE: La scuola di Peppa Pig

Per chi non la conoscesse ancora, Peppa è una maialina di 5 anni color rosa che ama giocare nel fango e vive insieme a  Mamma Pig, Papà Pig e il fratellino più piccolo George.  Frequenta come tutti i bambini l’asilo dove la maestra  Madame Gazzella, insegna a lei e ai suoi amici Susy Pecora, Rebecca coniglio, Danny cane, Zoe zebra con le sorelline Zuzu e Zaza, Candy gatto, Pedro pony, Emily elefante e Freddy volpe.

Il cartone animato, in onda tutti i giorni su  Rai Yo Yo e Disney Junior, ha conquistato i bambini, grazie anche alla semplicità dei contenuti, ed è  giunto ormai alla quinta serie che andrà in onda a partire da settembre..

Insomma la Peppa Mania è iniziata !!

Precedente La scuola di Peppa Pig Successivo Vieni a conoscere Peppa Pig

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.