Stickerkid, le etichette create per i bambini

biberon_coeur_1Soprattutto durante le vacanze estive i bambini amano giocare con altri bimbi, al mare o in vacanza e i mille giochi si mischiano.. Come ritrovare poi quelli che appartengono a noi ? O come fare se il nostro bambino deve andare in piscina per personalizzare lo shampoo, la cuffia o altro ?

Ci pensa Stickerkid con le sue etichette e termoetichette adesive che possono essere personalizzate con il nome del bambino o a scelta con un logo o con foto.

Ce ne sono di mille forme, e colori ,  dalle classiche quadrate o tonde, alle più fantasiose come quelle a forma di cuore. Le etichette adesive resistono fino a 10 anni, ma sono facilmente rimovibili. Davvero magiche !

Si possono davvero personalizzare mille cose con le termoetichette,  dalla maglietta, il cappellino, il porta merenda e sono tutte resistenti all’acqua e lavabili anche a 60°C.

Inoltre sul sito ufficiale potete trovare anche degli utilissimi braccialetti personalizzabili, utili in qualsiasi luogo dove il vostro bambino potrebbe perdersi: al parco, in piscina, all’ aeroporto o anche a scuola, perfetto anche per indicare un’allergia a qualche alimento mentre si è in gita, in vacanza o in mensa scolastica.

Per maggiori informazioni: www.stickerkid.it

PhotoCredits: stickerkid

Precedente Bambola con i genitali: i genitori dicono no Successivo Tutti al mare in allegria !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.