Tutto quel che c’è da sapere su Frozen 2

11856725_1487532524893890_195693036_nIL FILM DI FROZEN 2 – Lo scorso marzo, la Disney ha confermato ufficialmente l’uscita di  un secondo capitolo del film che ha ossessionato (e sta ossessionando) bimbe di tutto il mondo. Di seguito trovate alcune notizie e ipotesi che sono trapelate in merito all’attesissimo sequel.

LEGGI ANCHE: I prodotti di Frozen incassano un milione alla settimana

  • La data di uscita probabilmente non sarà prima del 2018: se per il primo ci sono voluti due anni, è improbabile che per il secondo ci voglia di meno, anche perché ci sono altri 3 film disney in lavorazione. Inoltre, il CEO della Disney Robert Iger ha dichiarato in merito “Non chiediamo velocità. Chiediamo eccellenza.”
  • Frozen è il film di animazione che ha incassato di più nella storia. E dato che Kristen Bell e Idina Menzel sono legate indissolubilmente al film (la versione della Menzel di Let it go ha superato di molto in termini di vendite il singolo “ufficiale” Disney cantato da Demi Lovato) è ormai certo che parteciperanno anche al secondo capitolo.
  • Probabilmente, Elsa avrà un abito diverso: quello del primo film è diventato così iconico che sembra improbabile si rinunci a creare un’altra allettante “mucca da mungere”. Il nuovo cortometraggio di Frozen ha peraltro già introdotto nuovi look per Anna e Elsa.
  • Il successo travolgente di Let it Go impone di fare, nel secondo capitolo, qualcosa di diverso, ma altrettanto di impatto. Si è parlato di un duetto tra Anna e Elsa.
  • Forse Olaf avrà una fidanzata: si tratterebbe di un’ottima occasione, oltre che per la trama, anche in termini di merchandising.

Foto da Instagram

Precedente Tazza da baseball per bambini Successivo L'inferno di Dante a fumetti in mostra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.