I Simpson in versione Lego

Creati da Matt Groening, I Simpson sono la serie televisiva più longeva della storia della televisione. Sin dalla prima volta nel dicembre 1989 , la serie televisiva esplose in un vero e proprio fenomeno culturale, rimanendo uno dei programmi più seguiti e conosciuti in tutto il mondo.
Per festeggiare i loro 25 anni di “carriera”, a partire da Maggio 2014, I Simpson, saranno i protagonisti di una serie speciale di minifigure firmate Lego.
Il primo set includerà tutti i componenti della famiglia: Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie insieme al vicino Ned Fladers. Saranno inoltre disponibili 16 minifigure, di tutti i personaggi della serie.

I Lego Friends diventano un videogioco per ragazze

Il lancio dei prodotti coinciderà anche con un Episodio speciale delle serie Simpson, dove vedremo proprio gli abitanti di Springfield realizzati con i celebri mattoncini Lego.
In Italia la linea Lego dedicata ai Simpson sarà disponibile da maggio 2014 in tutti gli store online, nei negozi di giocattoli e nei supermercati specializzati.

Precedente Il Pulcino Biricco, la nuova App dedicata al gioco e all'educazione Successivo La bambola anoressica crea polemiche: il video

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.