Si è schiuso il nuovo Hatchimals Surprise

hatchimals surprise

A un anno dal lancio di Hatchimalsfenomeno dello scorso Natale, lanciato il 7  ottobre 2016 in contemporanea mondiale dopo un lungo embargo e diventato in pochissimo tempo un vero e proprio must haveSpin Master ha rivelato oggi il contenuto del nuovo uovo interattivo Hatchimals Surprise: all’interno ci sono due gemelli!

L’uovo interattivo di Spin Master che si schiude grazie alle cure e le coccole del bambino, lo scorso Natale ha battuto ogni record a livello mondiale, attestandosi come il più grande successo degli ultimi 5 anni (fonte NPD) e andando sold out a più di un mese dal Natale in moltissimi Paesi tra cui Usa, Uk, Canada e Italia. L’attesa per la nuova “specie” annunciata durante l’estate, è cresciuta negli ultimi mesi e oggi finalmente è stato svelato il mistero di Hatchimals Surprise che promette di stupire ed emozionare i bambini di tutto il mondo grazie all’idea, apparentemente semplice ma geniale, di inserire nell’uovo due gemelli.

Abbiamo visto schiudersi milioni di Hatchimals lo scorso anno, che hanno regalato ai bambini di tutto il mondo la possibilità unica e senza precedenti di vivere in prima persona l’esperienza della schiusa – commenta James Martin, Senior Vice President della divisione Robotics di Spin Master -. Oggi con il lancio di Hatchimals Surprise siamo certi che regaleremo loro un’emozione ancor più grande e coinvolgente”.

Sviluppato da un team di ingegneri e educatori,  Hatchimals Surprise ha una modalità di gioco ancora più interattiva rispetto a quella di Hatchimals perché i due gemellireagiscono in modi differenti alle cure e al tocco umano. Interagiscono con l’ambiente esterno e tra di loro, creando così un legame unico e una sempre maggiorconnessione emotiva tra il bambino, l’uovo e le due creature contenute nel suo guscio. La sorpresa, inoltre, non è solo nella scoperta dei due gemelli ma anche in quella del loro aspetto: gli Hatchimals Surprise, infatti, sono disponibili in due diverse specie immaginarie, ciascuna con la propria personalità  – i Giravens e i Peacats.

Con l’obiettivo di regalare ai bambini un’esperienza di accudimento prolungata nel tempo, gli inventori hanno previsto, esattamente come per Hatchimals, che il gioco prosegua anche dopo la schiusa. Attraverso l’interazione, il bambino può educare i due gemelli, insegnare loro alcune funzioni e farli crescere intellettualmente, mentre i due cuccioli acquisiranno col tempo la capacità di interagire tra loro, raccontarsi segreti, danzare e giocare insieme.

Gli Hatchimals Surprise sono già candidati a numerosi premi del settore toysin linea con il successo di Hatchimals, che quest’anno si è aggiudicato il prestigiosissimo Innovative Toy of The Year  consegnato dalla Toy Industry Association of America (TIA) e il Toy of the Year ai UK Toy Industry Awards.

Precedente Giornata delle Famiglie al Museo Successivo Gioca a Dragons con Playmobil

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.