Nuovi set Lego Elves

lego-elvesSET LEGO ELVES PER BAMBINI DA 7 A 12 ANNI  – Una novità dedicata a tutti gli appassionati di Lego che con i nuovi set Lego Elves entreranno in un nuovo e incredibile mondo, quello degli Elfi, dove potranno inventare e vivere avventure sempre nuove.

La linea è composta da 6 set a partire da 9,99 euro: Il rifugio nella foresta degli Elfi (41075), Il veliero di Naida (41073), Il laboratorio creativo di Aira (41071), Il centro benessere segreto di Naida (41072), La pasticceria magica di Azari (41074), Farran e la cavità di cristallo (41076)

LEGGI ANCHE: Arriva il Lego di Frozen “Il castello di ghiaccio di Elsa”

NUOVA AVVENTURA LEGO CON GLI ELFI – La trama della collezione ruota intorno alla storia di Emily Jones, una ragazza che, per caso, dal giardino della nonna riesce a entrare nel regno segreto degli elfi. Qui incontra Aira, elfo del vento, Farran, elfo della terra, Naida, elfo dell’acqua e Azari, elfo del fuoco: quattro amici dalle diverse personalità.
Riuscirà Emily Jones a trovare tutte le chiavi magiche che le occorrono tornare a casa?

Precedente Easter Fun Weeks, per avvicinarsi all'inglese divertendosi Successivo Toys Train, il portagiocattoli di Meliconi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.