Seridò 2013: la festa dei bambini

Dal 25 Aprile al 5 Maggio 2013 ritorna Seridò al Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS), dieci padiglioni completamente dedicati al gioco e a loro completa disposizione, tra cui: laboratori creativi, attrazioni sportive, gonfiabili, cavalli, barchette, quattro spettacoli teatrali, biciclette e monopattini, una gigantesca sabbionaia, e ancora truccabimbi, il trenino di Seridò…tutto completamente gratuito e a misura di bambino.
La novità del 2013 è la nuovissima area beach, gestita dal Centro Sportivo Italiano di Brescia, uno spazio di oltre 1000 mq dedicati agli sport da spiaggia, dal beach volley al tennis su sabbia, una vera e propria arena per allenarsi prima dell’estate!

Quest’anno sarà presente nell’area sport la FIS, la Federazione Italiana Scherma, che darà a tutti i bambini un assaggio di quello che è uno degli sport più antichi e belli che l’uomo abbia mai inventato.

Anche gli spettacoli teatrali sono tutti nuovi: il teatro Daccapo con “Spataciunfete”, Onofrio il burattinaio con “il Bosco incantato”, Teatro Camst con “Il processo alle verdure”, e poi il teatro Li.Fra con “L’avventura di una fata e un burattino”.

Seridò sarà aperta dal 25 aprile al 5 maggio nei giorni 25, 26, 27, 28 – 30 aprile e 1 – 4, 5 maggio, aperto dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato e come sempre, per i bambini fino a 12 anni l’ingresso è libero, mentre il costo d’ingresso per gli adulti è di 10 euro; il parcheggio è gratuito.

Il programma completo ed aggiornato della manifestazione e dei 120 spazi gioco è vistabile al sito www.serido.it e per stare in contatto con noi vai alla pagina ufficiale della festa su Facebook http://www.facebook.com/festaserido

LEGGI ANCHE:”Tentacoli degli Abissi” novità 2013 di Gardaland Sea Life Aquarium

Precedente “1,2,3… Perché? Impara l’inglese con me!” ritorna su Nickjr Successivo Con Zampe &Co. di Panini tutto è prezioso: anche le bustine vuote

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.