Scopriamo i nuovissimi Migicube Mix & Match

Geomag presenta anche i nuovissimi Magicube Mix & Match. Sulle facce dei singoli cubetti magnetici della gamma Mix & Match sono raffigurati in verticale su 3 cubetti personaggi e animali.  Dopo aver riprodotto le figure proposte, il divertimento continua componendo figure di fantasia mischiando tra di loro personaggi e gli animali, con sicuri effetti divertentissimi.

L’innovativa piattaforma di gioco Magicube è inoltre completata da un’ampia gamma in grado di nutrire e stimolare l’immaginazione facendo fare esperienza ai bambini dei temi più importanti della prima infanzia/prescolare: animali, frutti, principesse, robot ma anche castelli e altre costruzioni, che coprono tutte le fasce prezzo.

Geomagworld conferma la propria capacità di innovazione e grazie alla collaborazione con Giuseppe Ferrario, noto illustratore italiano e Art Director che mette al centro la fantasia dei bambini quali veri protagonisti del giocare. L’azienda svizzera vanta una vasta gamma di prodotti, da Magicube per i più piccoli, alla linea Classic, Mechanics, e KOR fino alla linea Geomag Pro L e all’inedita Mechanics Gravity, per i più grandi ed esperti, che accompagnano, passo dopo passo, le più importanti fasi della crescita.

Precedente Mini Cuccioli - Le 4 stagioni Successivo Geomag Gravity: imparare la fisica giocando

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.