SAN VALENTINO Linea Glitter per la creatività di CARIOCA

La tendenza glitter ha invaso qualsiasi settore: dalla moda al make up, dall’arredamento al mondo del giocattolo, per questo CARIOCA ha deciso di lavorare e lanciare una linea di prodotti brillanti, di punta di questo 2022 iniziato all’insegna dell’incertezza e della stanchezza.

Tantissimi i prodotti glitterati, dalle penne alle colle, dai pennarelli alla pasta da modellare, per favorire ancora e sempre la creatività e manualità, ma soprattutto per stupire e lasciare a bocca aperta grandi e piccini.

Glitter markers sono pennarelli a inchiostro liquido a base d’acqua, glitterato e brillante, decisamente performante rispetto ai classici con tampone. Adatto a diversi tipi di superfici, l’inchiostro asciuga in fretta ed è resistente alla luce. La punta di 1 mm di diametro è super resistente. La confezione è da 6 colori. Prezzo: 9,99 euro

Le Glitter gel pens invece sono le penne con inchiostro gel effetto glitterato, che garantiscono una scrittura brillante e colorata. In 6 colori, queste penne garantiscono una scrittura scorrevole e la rapida asciugatura. Prezzo: 3,99 euro

La Glitter clay è la meravigliosa nuova pasta da modellare glitterata, perfetta per creare e decorare anche su superfici diverse grazie ad una piccola percentuale di colla. Super leggera, elastica e lavorabile, la pasta asciuga all’aria mantenendo l’effetto glitter. È senza glutine e disponibile in 8 colori, miscelabili tra loro. Prezzo: 5,29 euro ciascun blister.

La colla decorativa glitterata, amatissima dai piccoli artisti, la colla serve per decorare con effetto glitterato. Già disponibile in blister di 6 tubetti da 10,5 ml, ora viene proposta anche in flaconi con beccuccio con erogatore a punta per un’applicazione precisa da 88ml e in 12 colori. La colla non contiene solventi, si adatta a diverse superfici e si asciuga in 30 minuti circa. È lavabile e si toglie facilmente dalla pelle. Prezzo: 24 euro per 12 pz.

La Glitter dust è la polvere glitter colorata, disponibile in 4 colorazioni diverse e perfetta per decorazioni e lavoretti, specialmente sulle superfici scure che ne risaltano la brillantezza e la luce. Nella confezione è inclusa la colla da 6 ml. Prezzo: 6,99 euro ciascun blister.

Precedente Tom e Jerry a New York Successivo LEGO MASTERS in Prima TV su Boing

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.