Roary – L’auto da corsa, nuova serie su Nick Jr

Allacciate le cinture! Lunedì 8 Ottobre si parte con “Roary-L’auto da corsa”, la nuova serie animata prescolare che racconta le avventure della divertente monoposto rossa.

Dopo “Team Umizoomi” Super poteri matematici, che insegna ai bimbi l’importanza delle forme geometriche e della matematica, “1,2,3… Perché? Impara l’inglese con me!” che insieme a Dora e Diego, insegna l’inglese ai bambini, arriva da lunedì 8 ottobre alle 11.20 su Nick jr (Sky 603 e 604), il canale pre scolare del gruppo Viacom, “Roary – L’auto da corsa” che insegna la sicurezza stradale, il rispetto per l’ambiente e l’importanza di condividere.

Il protagonista, Roary, è una simpatica e veloce monoposto tutta rossa che vive sulla pista di Silver Hatch. A causa del suo ardore e della sua curiosaggine Roary si ritrova spesso nei guai ma per sua fortuna, i suoi amici, sono sempre pronti a dargli una mano.

La voce narrante del cartone è di Alex Zanardi il più celebre atleta italiano paralimpico, ex pilota di Formula 1 che ai Giochi di Londra 2012 ha vinto il suo secondo oro.

Precedente Ottobralloween su Disney Junior Successivo Halloween Month al Parco Rainbow MagicLand

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.