Rivelazione choc: Hello Kitty non è un gatto

Hello kittyHello Kitty non è un gatto, ma un essero umano . Si tratta infatti di una bambina con la sua storia: è inglese, vive alla periferia di Londra e frequenta la terza elementare”. E’ quanto avrebbe dichiarato la Sanrio, casa produttrice dei mille gadget raffiguranti appunto la gattina tanto amata da grandi e piccini.

La sconvolgente rivelazione sarebbe stata fatta a Christine Yano,  mentre stava organizzando una mostra per celebrare il grande successo appunto di Hello Kitty. Sempre secondo la Sanrio, Hello Kitty, si chiamerebbe Kitty White, avrebbe una sorella gemella di nome Mimmy e i suoi genitori sarebbero George e Mary e possiede un gatto di nome Charmy.

 

Miss Possible, la bambola virtuale di ispirazione per le ragazze 

In base alle dichiarazioni di Christine, antropologa e curatrice di questa mostra che si terrà a Los Angeles ad Ottobre, sarebbe stata la stessa casa produttrice a correggere un suo testo, dove descriveva Hello Kitty come un gatto e precisando che è un personaggio dei fumetti, una ragazzina, un’amica, ma non di certo una gatta.

Certamente la simpatica amichetta di giochi, in effetti non viene mai raffigurata a quattro zampe, ma cammina e si siede come una creatura a due gambe e anche se anche se non ha la bocca, non è detto che non ce l’abbia, ha precisato inoltre la Sanrio.

Ma chiunque essa sia, gattina dolce, ragazza o amica, Hello Kitty rimane sempre una grande icona di stile !!

Fonte: www.corriere.it 

 

PhotoCredits: profilo Facebook di Hello Kitty

Precedente Winx Fairy Party: Venezia si tinge di rosa Successivo Back to School: tornare a scuola divertendosi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.