Ritorno a scuola con Gumball

zaini
Le attesissime nuove linee per il back to school dedicate ad Adventure Time e a Lo Straordinario Mondo di Gumball, – le amate serie TV che vanno in onda su Boing (canale 40 del digitale terrestre) e Cartoon Network(canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) – sono finalmente arrivate.

Finn e Jake, gli amati protagonisti di Adventure Time – serie TV cult pluripremiata – e Gumball, il gatto blu combina guai della famiglia Watterson, irrompono sui banchi di scuola e sono pronti anche quest’anno a tenere compagnia ai loro numerosi fan durante l’anno scolastico.

Le due linee per il back to school che sono nate dall’accordo di licenza siglato tra Boing Spa, – che in Italia rappresenta i franchisee di Turner – e Franco Cosimo Panini,sono composte da diari, astucci, quaderni e diversi modelli di zaini. Tutti accessori realizzati con materiali di ottima qualità e caratterizzati da stampe originali e moderne. I prodotti dedicati ad Adventure Time, vero e proprio fenomeno culturale, richiamano con le loro fantasie la Street Art. La linea ispirata ai protagonisti de Lo straordinario Mondo di Gumball invece è caratterizzata da prodotti con colori accesi e allegri, pensati per stupire i più piccoli.

Le due gamme per il back to school di Adventure Time e de Lo Straordinario Mondo di Gumball sono disponibili in esclusiva nei migliori negozi specializzati.

Precedente Back to school con Peppa Pig Successivo Pronti per il Geronimo Stilton Fantasy Tour?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.