Regali solidali di Albero per la Vita

Copertina Due Famiglie per Flip

L’Albero della Vita Cooperativa sociale onlus, organizzazione italiana che dal 1998 si occupa della tutela e accoglienza dei tanti minori fuori famiglia in Italia, per il Natale 2015 propone tante novità per grandi e piccini, regali che doneranno un sorriso davvero speciale:

  • le barrette di cioccolato provenienti dalla Repubblica Domenicana e dal Perù, confezionate con materie prime del commercio equo-solidale: peperoncino del Kenya, cannella del Madagascar, caffè del Guatemala. Il cioccolato è lavorato artigianalmente per ottenere un prodotto dal gusto intenso ma equilibrato, ricco e uniforme.
  • Il portachiavi in metallo lucido, disponibile nelle versioni boy e girl racchiuso in un’elegante scatolina nera
  • il libroDue famiglie per Flip”: una originale favola sull’affido familiare, narrata da Fulvia Degl’Innocenti, con le illustrazioni di Sara Bonacino, a supporto del Progetto Affido di Fondazione L’Albero della Vita onlus. La storia di Flip, il piccolo coniglio protagonista della favola, potrebbe essere quella di un qualunque bambino accolto e cresciuto, per tempi più o meno lunghi, da una famiglia diversa da quella biologica.
  • Le palline di Natale de L’Albero della Vita onlus. Una bellissima illustrazione con tanti bambini sotto un cielo stellato, che ricorda la magica atmosfera del Natale, rendono questi addobbi perfetti in ogni casa .

I doni solidali de L’Albero della Vita onlus sostengono concretamente i progetti d’amore per i bambini. Sono acquistabili online direttamente sul sito bazarsolidale.org, chiamando lo 02 922 7622 0 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30) oppure scrivendo a natale@alberodellavita.org

Portachiavi solidale_girlPalline di Natale

Precedente Inventa una pista per macchinine con InRoad Successivo Bolle di sapone per insegnare l'autocontrollo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.