10 Regali originali per bambini

regali originali

Organizzare una festa di compleanno è sempre una bella sfida. Chi organizza la festa cerca idee per stupire i piccoli invitati. I genitori che ricevono l’invito cercano regali originali per bambini, sperando di fare una sorpresa e di non correre il rischio che il regalo sia un doppione.

Internet è un valido aiuto per chi cerca regali originali e il sito Troppotogo è una vera miniera di idee. Guardando tra le proposte per bambini, ecco una rassegna di idee per regali originali e di sicuro successo.

regali originali

Palla Labyrinthe Maze è un rompicapo con 118 livelli di gioco. E’ un regalo che affascina i bambini di tutte le età. Si può portare ovunque, rivelandosi un’ottima soluzione per intrattenere i bambini e per stimolare la logica.

regali originali per bambini

Tartaruga Proiettore Stellare è un regalo per i bambini piccoli che chiedono il conforto di una luce accesa per addormentarsi, ma piacerà molto anche ai più grandi con le sue proiezioni di stelle. Selezionando i pulsanti si può impostare la proiezione di luci sul soffitto. La tartaruga si illumina e cambia colore. I genitori possono regolare lo spegnimento automatico dopo 45 minuti.

regali originali

Set giardino mostruoso. Farete contenti tutti gli appassionati di mostri e dinosauri con il set per creare un giardino mostruoso. Nella confezione trovate il necessario per allestire un piccolo giardino con piante in grado di compiere piccoli movimenti: bocca di leone, asparago e mimosa. E’ un regalo che stimola l’interesse per le scienze naturali e l’attenzione verso la natura.

regali originali

Set giardino magico. Per chi vuole provare a creare un’ambientazione per le fate, questo è il regalo ideale: un set con tutto l’occorrente per realizzare un giardino da favola in miniatura.

regali originali

Candy Grabber. Quanto fascino riscuotono sempre queste macchinette sui bambini? E’ un regalo sicuramente originale che verrà accolto con grande entusiasmo. E’ perfetto per organizzare un festa con i bambini e per sfidare gli amici a chi vince più caramelle. Se non volete problemi ai denti, potete sostituire le caramelle con la frutta secca in guscio.

regali originali

Piatti selvaggi. Giocare a decorare le immagini sui piatti selvaggi è forse l’unica eccezione concessa dalle mamme per giocare a tavola. Convinceranno anche i più titubanti che le verdure sono divertenti. E’ un regalo originale per i bambini che fanno fatica a stare a tavola e per chi invita spesso gli amichetti a cena.

regali originali

Macchina per lo zucchero filato. Per rendere davvero unica una festa per bambini, ma anche altre occasioni per stare insieme: una comunione, una festa della scuola o un compleanno al parco.

regali originali

Cyber Dino. State cercando un regalo per un bambino appassionato di dinosauri? Riuscirete a stupirlo con un regalo molto speciale: un robot a forma di dinosauro che si muove come un cucciolo vero.

regali originali

Kit Bubble per bolle di sapone giganti. Giocare con le bolle di sapone è molto divertente, soprattutto se le bolle sono così grandi che lasciano tutti a bocca aperta. Come si fa? Nel kit trovate gli attrezzi e il sapone per sfidare gli amici alla bolla di sapone più grande.

regali originali

I Cuscini Piccoli Mostri. Sono morbidi, colorati, leggeri ed estremamente versatili. Chi cerca un regalo che possa diventare un gioco sempre nuovo con i Cuscini Piccoli Mostri regala un pupazzo da abbracciare, una palla con cui giocare, una poltroncina dove accoccolarsi o un compagno di giochi del far finta. Con le loro espressioni buffe, sapranno farsi amare dal primo momento.

 

Post realizzato in collaborazione con Troppotogo

Precedente I nuovi episodi di Masha e Orso Successivo Il parco museo ispirato al film 'La Storia Infinita'

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.