Raccolta di giocattoli usati da OVS per ActionAid


GIOCATTOLI USATI DA REGALARE – Fino al 24 dicembre 2014 i negozi OVS ospiteranno la raccolta dei giocattoli usati che verranno donati ai bambini beneficiari di “Italia del Futuro” di ActionAid, organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della fame nel mondo, della povertà e dell’esclusione sociale. La campagna I”talia del Futuro” è dedicata ai contesti di marginalità socio-economica del nostro paese, dove spesso sono scarsi o inesistenti i servizi formativi per i bambini e le occasioni ludico-educative. Per ogni giocattolo usato consegnato da OVS, il cliente riceverà un buono acquisto di 4 euro spendibile fino al 3 gennaio 2015. OVS donerà poi 1 euro ad ActionAid per ogni buono acquisto utilizzato e inoltre metterà a disposizione i punti vendita per realizzare una raccolta fondi alle casse.

LEGGI ANCHE: Mamme e papà aiutiamo i bambini meno fortunati

STEFANIA ROCCA E ENRICO BERTOLINO – Anche Stefania Rocca ed Enrico Bertolino consegneranno i loro giocattoli usati il prossimo sabato 29 novembre alle 16.30 nello store OVS di Milano Via Torino invitando i clienti ad unirsi alla raccolta fondi.

Inoltre, attraverso l’hashtag #OVSperActionAid sarà possibile dedicare il proprio giocattolo con un messaggio via Twitter o Facebook ai bambini de “L’Italia del Futuro”.

Precedente Regalare una lettera da Babbo Natale Successivo SNAM, Storie che raccontano il futuro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.