Prezzemolo Land al Children’s Tour di Modena

Al Children’s Tour di Modena, dal 21 al 23 Marzo 2014, Gardaland Resort porta Prezzemolo Land, la novità della stagione 2014, che aprirà i battenti il prossimo primo aprile al Parco Divertimenti. Un coloratissimo “mondo di giochi” tutto da scoprire in cui spiccherà un fiabesco e magico Castello Medioevale circondato da macchine volanti, grandi tavolozze di colori, ingranaggi, cannoni, botti, allegre catapulte, acrobatici tappeti elastici, torri, ponti e tantissime altre sorprese, come persino un meraviglioso planetario con tanto di rosa dei venti e un grandissimo sistema solare sul tetto.

KidiZoom Smart Watch, l’orologio tecnologico per bambini

Oltre 1000 mq di puro divertimento suddivisi in un’area “wet”, ideale per le giornate più calde, ma sempre a disposizione, e un’area “dry” con tantissime giostre e irresistibili attività.
Inoltre il 22 e 23 Marzo, Prezzemolo, la mitica mascotte di Gardaland sarà al Children’s Tour per salutare tutti i piccoli visitatori insieme ad un artista che regalerà loro sculture di palloncini.
Ma non è tutto, perchè eccezionalmente per l’occasione Gardaland, distribuirà biglietti di ingresso al Parco a prezzi super scontati oltre che vantaggiosi pacchetti famiglia con pernottamento e ingresso al Parco.
Un nuovissimo e fantastico mondo in cui i più divertenti sogni dei bambini diventeranno realtà !!

Precedente Puzzle creativi per un divertimento infinito Successivo Un app per il baby selfie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.