Piccolo Principe: in arrivo on line i wall stickers, skin e adesivi

La Sticasa S.r.l. in accordo con la Atlantyca Entertainment , svilupperà a brevissimo una serie di prodotti a marchio “Il Piccolo Principe”. Saranno disponibili infatti le Skins, per la personalizzazione di smartphone, cellulari, tablet e notebook, ma anche wall stickers per la personalizzazione delle camerette e adesivi per auto e moto.
Il piccolo principe, capolavoro letterario dell’autore Antoine de Saint Exupéry, è un libro universalmente amato, ed è stato tradotto in oltre 253 lingue e dialetti e ha venduto più di 135 milioni di copie, diventando così uno dei libri più amati al mondo. Il capolavoro racconta la storia di un uomo che incontra un bambino straordinario e da questo incontro nasce un’amicizia che conduce l’uomo a ricordare cosa significa essere un bambino.

Inoltre dal 3 dicembre su Rai2 alle 7.55 del mattino tutti i sabato e le domeniche è possibile seguire la nuova serie animata Il Piccolo Principe (52 episodi x 26 min., alta definizione multidimensionale 3D) . In queste nuove avventure Il Piccolo Principe entra nell’ universo dei bambini moderni pur mantenendo la magia originale del libro, un invito a sognare dedicato a tutti i bambini del mondo, ambientato in un meraviglioso universo che lascia grande spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE:”La casa di Topolino”, la serie che insegna di più ai piccoli

Precedente I coriandoli fai da te Successivo I Mini Puzzones, la banda che appesta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.