Peppa Pig in politica, difende la famiglia

Peppa Pig,simpatica maialina rosa, idolo di tutti i bambini, e protagonista dell’ormai conosciutissimo cartone animato, sarebbe il simbolo presentato dall’Associazione “Comitato Progetto Uomo” per una lista civica alle prossime elezione comunali della provincia di Barletta-Andria-Trani.
Scopo dell’Associazione è difendere i valori della famiglia tradizionale, cui secondo i sostenitori, proprio Peppa Pig, sarebbe una valida rappresentante, perchè fonda le sue basi sulla famiglia classica.

Peppa Pig diventa un francobollo

“Il nucleo familiare del cartone animato è composto da papà, mamma e due figli, come il simbolo della Manif Pour Tous, ed è privo di coppie di fatto, relazioni gay e ambizioni di famiglia allargata. Mancano perfino gli adultèri: la volpe Freddy, pur facendo l’idraulico, non seduce Mamma Pig” avrebbe dichiarato Mimmo Quatela fondatore del Comitato.

Peppa Pig, insomma oltre che ai bambini, sembrerebbe aver incantato anche gli adulti, che scelgono il suo buffo musetto, per portare avanti le proprie idee politiche..

Fonte: www.giornalettismo.com

Precedente KidiZoom Smart Watch, l'orologio tecnologico per bambini Successivo Crescere nella nuova era digitale.. Il ruolo dei genitori?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.