Nuovo Parco Avventura Fly Emotion-Aerobosco

mamma_bambino1NUOVO PARCO DEI DIVERTIMENTI VICINO A MILANO – Il prossimo 28 giugno, aprirà i battenti il primo parco natura della Bassa Valtellina, a pochi chilometri da Milano “Fly Emotion-Aerobosco”.

Se Fly Emotion, è l’attrazione che permette di provare l’emozione del volo ad alta quota, il nuovo parco  prevede in aggiunta 4 percorsi con una moltitudine di giochi: 3 pensati per ragazzi e adulti e uno adatto ai più piccoli, ai quali è richiesto un minimo di 110 cm di altezza e di essere accompagnati da un maggiorenne.

LEGGI ANCHE: Clara Alonso, alias Angie, incontra i suoi fan al Parco Divertimenti di Valmontone

UNA GIORNATA IN MEZZO ALLA NATURA – Il parco natura è pensato per tutta la famiglia, per vivere una giornata in mezzo alla Natura e facendo movimento nella massima sicurezza: accanto al pieno rispetto delle normative UNI EN, è previsto un breve training con un istruttore e l’assegnazione di un equipaggiamento composto da caschetto, carrucola per zip-line ed imbraco – oltre a un innovativo sistema linea vita continua che permette di essere sempre collegati alla fune anti-caduta.

Questo nuovo parco immerso nel verde e le attività in programma sono inoltre perfette per addii al celibato e al nubilato, e attività di team building.

GUARDA LA GALLERY:

Precedente Castelli di sabbia in casa Successivo Le puntate di Spongebob e la caccia al personaggio misterioso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.