Palace Pets, i cuccioli delle Principesse

Palace PetsNel magico e fatato mondo delle Principesse Disney, arrivano i Palace Pets, teneri cuccioli tutti da coccolare proprio come fanno le tanto amate protagoniste delle fiabe più amate dai bambini.

La linea di giochi Palace Pets disponibile nei migliori negozi di giocattoli include i personaggi in versione peluche, figurines e playset, tutti distribuiti da Giochi Preziosi, ma anche di una bellissima App e di un magazine.

Ogni Palace Pets, è abbinato a una principessa Disney e la collezione si compone di: Pumpkin, la cagnolina di Cenerentola;Beauty, la gattina di Aurora;Berry, la coniglietta di Biancaneve; Teacup, la cagnolina di Belle;Treasure, la gattina di Ariel; Blondie, la cavallina di Rapunzel; Blossom, il panda di Mulan e tanti altri che si aggiungeranno nei prossimi mesi.

Mentre per i Peluches, Figurines e set gioco sono disponibili: Furry Tail Friends: ogni cucciolo è accompagnato da una scintillante tiara e da una spazzola per pettinare la sua coda.

Talking & Singing Pets: basta toccare il loro medaglione per vedere queste affascinanti figurine prendere vita cantando e pronunciando numerose frasi. Fanno parte di questa collezione: Pumpkin (la cagnolina di Cenerentola), Berry (la coniglietta di Biancaneve) e Treasure (la gattina di Ariel).

Pamper Me Pretty Plush: morbidi e teneri cuccioli di peluche perfetti da pettinare e coccolare. Sono disponibili in questa versione Pumpkin (la cagnolina di Cenerentola) e Beauty (la gattina di Aurora); la confezione contiene anche una soffice coda aggiuntiva e alcuni accessori di bellezza.

Pamper & Beauty Salon: il Pamper & Beauty Salon contiene moltissimi accessori di bellezza come phon, mollettine e molto altro. Summer, la gattina di Rapunzel, è ancora più magica: bastano poche gocce d’acqua per vedere smalto e trucco apparire e scomparire.

 

123 Doodle e il disegno diventa realtà 

Per quanto riguarda la App, Disney Princess Palace Pets App, è un’applicazione iOS , scaricabile gratuitamente che racconta la storia di ogni cucciolo e include tante attività interattive come il Salone di Bellezza regale, dove poter lavare, spazzolare e pettinare i cuccioli, lezioni di stile e grazie alla funzione Salva foto, c’è la possibilità di condividere l’immagine dei cuccioli appena abbelliti.

Ma Palace Pets è anche una linea di libri, come Palace Pets Beauty e Palace Pets Pumpkin, , dove poter vivere tante avventure e storie piene di amicizia e dove le bambine potranno divertirsi a completare le bellissime illustrazioni a colori e realizzare tante attività.

 

Tutti i prodotti della linea Palace Pets, sono disponibile negli store e negli store online Disney e per conoscere tutta la loro storia e visionare un’esclusiva galleria di immagini potete visitare il sito ufficiale a loro dedicato.

Precedente La Barbie calva per i bambini malati di cancro Successivo Vacanze all'Acquario di Genova: iniziative ed eventi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.