Ottobre mese di Halloween al Parco divertimenti

Dal 5 Ottobre a 2 Novembre 2013 il Parco Divertimenti Rainbow Magicland, apre le porte al terrore con un intero mese dedicato ad Halloween !!
Basterà infatti varcare il portone del parco per essere completamente immersi dall’atmosfera paurosa: fantasmi, streghe, vampiri e zombie che spaventeranno tutti gli ospiti tra zucche giganti e pipistrelli volanti.
Le strade saranno invase da mostruosi personaggi: Scream, Freddy Kruger, Dracula Th con la motosega e molti altri sbucheranno all’improvviso per regare davvero emozioni da brivido.

LEGGI ANCHE: “Violetta il concerto” si arricchisce di nuove date

Anche gli spettacoli al Gran Teatro saranno trasformati per l’occasione. Ci sarà infatti “The horror family Show”, mentre al Piccolo Teatro “La Piccola Scuola degli Orrori” e le fatine Winx diventeranno le HalloWinx in Concert.
Il clou della festa sarà la sera del 31 OTTOBRE con la HALLOWEEN MAGIC NIGHT: Parco aperto fino alle 23 per festeggiare alla grande la notte di Halloween!
Mille attrazioni vi aspettano tra cui la novità del 2013: Demonia, che verrà inaugurata proprio il 5 ottobre alle ore 11.00.
Demonia è un horror house da percorrere a piedi, cercando di mantenere il sangue freddo, perchè si svolgerà tutto al buio, dove potrà quindi accadere di tutto !!
Appuntamento quindi al Parco, senza dimenticare di travestirvi, perchè la prossima preda potreste essere proprio voi !!

Per maggiori informazioni: www.magicland.it

Precedente Rocket Monkeys: la nuova serie Successivo Il nuovo gioco on line per creare fumetti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.