Oltremare a Riccione: vieni a vedere il mondo da qui !!

A Riccione, bellissima località marina nel cuore dell’Adriatico, sorge un fantastico parco di divertimento: Oltremare !!

Oltremare, chiamata anche l’isola di Ulisse, ospita moltissime attrazioni, adatte a tutte le età:

Adventure Island: un viaggio avventuroso tra ponti sospesi, fontane danzanti, cannoni d’acqua, per battaglie all’ultimo spruzzo!

Laguna dei Delfini: cuore pulsante di Oltremare, che ricostruisce un’insenatura marina rocciosa del mare Adriatico, casa del delfino Ulisse, “attore” della pubblicità delle caramelle, e altri amici, che ci regaleranno uno spettacolo mozzafiato.

Mulino del Gufo: dove osano i rapaci. Affascinanti volatili offrono grazie ai suo abili addestratori, spettacoli di volo e caccia, ci stupiranno con le loro spericolate evoluzioni.

Pianeta Terra, Pianeta Mare e Darwin : partendo dal Big Bang e finendo all’era glaciale, uno spettacolo lungo 15 miliardi di anni, un viaggio attraverso gli abitanti del mare e scoprire l’evoluzione del nostro pianeta.

Hippocampus: potremmo ammirare la più grande mostra al mondo di questi affascinanti creature marine:i cavallucci marini, i dragoni di mare e pesci ago.

Imax 3D: è un grandissimo teatro da 500 posti che ci conduce dentro i misteri della natura, con tecnologie di ultima generazione.

Delta: per andare alla scoperta del Delta del Po e gli animali che lo popolano.

Trascorrere una giornata qui, sarà davvero indimenticabile !!!

Per informazioni: Parco Oltremare

Precedente Monopoly Italia: pronti alla sfida? Successivo Merenda super golosa con la Fabbrica delle Patatine

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.