Nuovi giochi Gamevision per Natale 2018

Gamevision Srl, azienda specializzata nella distribuzione di giochi e giocattoli, presenta le novità dell’autunno 2018: un ricco catalogo che abbraccia ogni tipologia di gioco e giocattolo, con grande attenzione per i dettagli e per la creatività.

L’offerta è stata appositamente selezionata per soddisfare le esigenze sia del target maschile che di quello femminile, con una particolare attenzione anche al target famiglia.

Gamevision lancerà infatti la linea Bugs Racings Gare all’ultimo respiro per i ragazzi e i dolcissimi Shnooks Amici dalle Morbide Chiome per le bambine.

Bugs Racing è il marchio che identifica coloratissimi Insetti per gare superveloci. Basta soffiare nell’apposita bocchetta, sentire il rumore del motore che romba e rilasciare l’insetto sul terreno per vederlo correre velocissimo! Per creare gare divertentissime tra amici! L’assortimento prevede un flow pack per l’edicola mentre per il retail un blister con 2 personaggi, un blister con personaggio con lanciatore ed una bellissima confezione natalizia con Pista e due Bugs Metallizzati speciali.

Per le ragazze ci sono invece gli Shnooks: Allegri e morbidissimi peluche con lunghissimi capelli colorati. Basta aprire il blister e scuotere lo Shnooks per vedere i suoi capelli allungarsi. La confezione include anche 1 pettinino e degli accessori profumati per cambiargli la pettinatura. Assortimento di 12 personaggi distribuiti sia in edicola che nel Retail.

Per il gioco in famiglia, Gamevision proporrà anche una gamma di giochi in scatola di Asmodee, di cui Dobble Chrono e Dobble Junior in distribuzione esclusiva. La collaborazione con la nota casa editrice di giochi francese, che da qualche anno ha aumentato la sua presenza in Italia, mira ad ampliare il catalogo con prodotti di qualità che stimolino la creatività e la socializzazione tra giocatori. Dobble Chrono è il divertentissimo gioco in scatola che comprende tanti mini-giochi basati sulla rapidità in cui tutti i giocatori agiscono allo stesso tempo. Si possono giocare i mini-giochi in un ordine specifico, casualmente, oppure continuare a giocare sempre con lo stesso meccanismo più volte. L’unica cosa che conta è divertirsi! Solo in questa confezione un bellissimo Timer a forma di mano per segnare il tempo! Dobble Junior contiene due giochi di percezione visiva e riflessi rapidi da 30 carte ciascuno. C’è sempre 1 solo simbolo in comune tra 2 carte qualsiasi. Bisogna trovarlo per primi per vincere! I due giochi inclusi sono Dobble Fantasia con illustrazioni dei personaggi delle favole e Dobble Food con simboli di cibo ed illustrazioni piene di sapori.

Completano l’assortimento il Mini Drone Ducati, la linea coloring PJMask e Frozen, Brickcase (un mondo di cassetti da costruire) e Creative Putty.

Precedente Geomag Magicube free building: è subito magia Successivo Mini Cuccioli - Le 4 stagioni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.