Nuovi episodi di We Bare Bears, Regular Show e Ben 10

Regular_Show_03

A marzo su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) arrivano in esclusiva Prima TV i nuovi attesi episodi di WE BARE BEARS, REGULAR SHOW e BEN 10.

Dall’11 marzo ogni sabato alle 13.55 arrivano i nuovi spassosi episodi di WE BARE BEARS mentre dal 13 marzodal lunedì al venerdì alle 18.25 – tornano su Cartoon Network i miticiMordecai e Rigby con l’8° stagione in esclusiva Prima TV di Regular Show. Da non perdere, dal 25 marzo – tutti i week end alle 8.55 – le nuove emozionanti avventure di BEN 10.

Ben 10

WE BARE BEARS è l’esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank, tratta da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretta da Manny Hernandez.

I protagonisti della serie sono tre fratelli orsi (Grizzly, Panda e Orso Bianco) che cercano, con molta fatica, di integrarsi nella società moderna.

We_Bare_Bears1

In questi nuovi episodi – in onda dal’11 marzo alle 13.55 – conosceremo meglio anche altri personaggi. Nella prima puntata, infatti, il protagonista sarà Nom Nom, il koala e celebrità indiscussa di YouTube che, con le sue numerosissime views, viene spesso invidiato dai tre fratelli.

Un altro episodio, invece, è focalizzato su Chloe, una bambina prodigio che a soli 12 anni viene accettata in uno dei migliori college della città. La connessione tra Chloe e i tre orsi sarà proprio una ricerca accademica in cui, per passione verso la biologia e zoologia, la bambina prenderà come soggetti di ricerca proprio i tre fratelli. Inoltre, uno speciale di mezz’ora viene interamente dedicato a Capitan Granchietto, un granchio che il fratello maggiore, Grizzly, ha voluto comprare come animale domestico.

Dal 13 marzo andrà in onda in esclusiva Prima TV alle 18.25 l’ottava “spaziale” stagione di REGULAR SHOW.

I protagonisti sono come sempre la coppia di amici di Mordecai e Rigby. Mordecai è il più maturo dei due, mentre Rigby è un eterno-adolescente fuori controllo ed iperattivo.

I due lavorano come custodi in un parco dove il proprietario, Pops, è una gigante lecca-lecca dalle sembianze umane. Pops adora i due amici ed è spesso divertito dalle loro assurde avventure ma Mordecai e Rigby sono dei veri e propri scansafatiche sempre alla ricerca di una qualsiasi distrazione che li possa allontanare il più possibile dal noioso lavoro quotidiano. Così, ogni volta che trovano una perfetta via di fuga dal lavoro, non se la lasciano sfuggire e come risultato si ritrovano sempre in una serie di situazioni surreali e folli.

L’ultimo episodio della stagione 7 è il gancio d’inizio di questa nuova avventura che vedrà i protagonisti bloccati nello spazio.

Dal 25 marzo tutti i week end alle 8.55 l’appuntamento è con i nuovi episodi di BEN 10. Nello show sarà sempre più importante il rapporto che lega il ragazzo-eroe alla cugina Gwen, Infatti, per riuscire a sconfiggere i nuovi nemici l’anello chiave del successo sarà proprio l’amicizia e la fiducia tra i due, sempre più complici nelle loro fantastiche avventure. Non mancherà, in questi nuove puntate, l’azione grazie anche al nemico più temuto, Dr. Animo, che sarà coprotagonista di alcuni di questi nuovi episodi.

 

Precedente La sfida delle Mega Opere Successivo Edizione speciale di Winnie the Pooh per i suoi 90 anni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.