Nuove piste Hotwheels

Photographer Willy Stylist Alison
Photographer Willy
Stylist Alison

Hot Wheels è il brand leader nel mercato dei veicoli, con milioni di macchinine vendute ogni anno.
Gli episodi del cartone animato del Team Hot Wheels e la web-serie The Connectors, hanno permesso di creare un legame emozionale con il pubblico dei piccoli fan che potranno rivivere le avventure grazie ai moltissimi playset e agli infiniti veicoli, tutti da collezionare.

Due sono le novità principale dell’autunno 2015: il Mega Vortice e il Vulcano.

Hot Wheels Mega Vortice
Il Mega Vortice catturerà tutta l’adrenalina per un divertimento mozzafiato! È composto da un doppio loop che si conclude in una parabolica, per far sfrecciare i veicoli alla velocità della luce. La pista contiene anche due lanciatori, per ingaggiare duelli e far gareggiare più macchinine. Per sperimentare nuovi percorsi, la pista si trasforma capovolgendo la botola. Il set include anche un veicolo ed è connettibile alle altre piste della linea Hot Wheels.

Erik Kuang
Erik Kuang

Hot Wheels Vulcano
Un’altra grandiosa novità è il Vulcano Hot Wheels, un playset che va ad arricchire la linea. Il Vulcano può contenere fino a dodici auto (vendibili separatamente). Premendo un pulsante si scatenerà l’azione: le macchinine dovranno sfrecciare lungo i pendii del vulcano per evitare la lava ardente o saranno lanciati in aria dell’eruzione vulcanica? La pista è personalizzabile, si possono tracciare nuovi percorsi e definire diverse acrobazie. Un veicolo è incluso!

Precedente Babbo Natale fa gli auguri a tuo figlio in diretta Successivo Cartamodelli per vestiti della bambola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.