Nuova serie animata per bambini su Sky

Bad SeedsPictured: (L-R) Fee, Foo and Harvey in new animated series, Bad Seeds, coming to Nickelodeon in 2015. Photo Credit:  Nickelodeon. ©2014 Viacom International, Inc.  All Rights Reserved.HARVEY BEAKS NUOVO CARTONE ANIMATO PER BAMBINI – La fascia oraria dalle 19 alle 20 di sera è problematica per qualsiasi mamma! Sia che stiamo preparando la cena (con i bambini attaccati alle gambe) sia che abbiamo già finito e sia necessario sistemare, questo è esattamente il momento giusto per la mezz’oretta di tv della giornata. Di venerdì sera ora c’è una nuova proposta su Sky, una serie animata intitolata “Harvey Beaks”, adatta anche ai bambini più piccoli in età prescolare.

LEGGI ANCHE: Un po’ di televisione fa bene ai bambini

SERIE ANIMATE PER BAMBINI PICCOLI – “Harvey Beaks” va in onda proprio alle 19:30 su Nickelodeon (Sky 605-606) il canale satellitare di VIMNI dedicato al pubblico prescolare; l’orario è perfetto per il periodo estivo quando soprattutto in vacanza i ritmi diventano più lenti e magari si cena e si va a letto leggermente più tardi.

Il protagonista è l’ubbidiente uccellino Harvey, la cui vita viene scombussolata da due piccoli spiritelli scatenati e combinaguai, Fee e Foo.

Sul sito http://www.nicktv.it/ sono disponibili tantissimi giochi e video esclusivi della serie.

Precedente Tutti i weekend laboratori per bambini a Venezia Successivo Superman e Spiderman all'Ospedale Bambino Gesù

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.