Nuova serie animata Disney “Miles dal Futuro”

MERC, LORETTA, LEO, MILES, PHEOBENUOVO CARTONE ANIMATO DISNEY IN TELEVISIONE – Oggi alle 19:30 inizierà la messa in onda della nuova serie animata targata Disney Miles dal Futuro, su Disney Junior (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium). Il nuovo cartone animato racconta le avventure di una famiglia di “inviati speciali dell’Autorità di Transito di Futurolandia”: Miles, il protagonista, mamma Phoebe, capitano della nave spaziale; papà Leo, ingegnere meccanico; la sorella Loretta, esperta di tecnologia,  e dal loro adorato struzzo robot di nome Merc. La serie punta quindi a stuzzicare la curiosità dei bambini verso lo spazio, ma al tempo stesso esaltando il valore della famiglia.

LEGGI ANCHE: Nuovi cartoni dei “Peanuts” in Italia

SERIE ANIMATA DISNEY E APP MILES DAL FUTURO – Curiosità e scoperta sono gli ingredienti fondamentali di questa serie creata con la consulenza della Space Tourism Society,  di Google e della NASA, che  ha messo a disposizione scienziati ed esperti di tecnologia nonché il suo Jet Propulsion Laboratory (JPL).

A partire dalla fine di questo mese sarà anche disponibile la nuova App Miles dal futuro Missioni Spaziali per Apple IOS: I giocatori saranno proiettati nella galassia insieme a Miles e Merc, per esplorare nuovi pianeti e vivere avventurose missioni attraverso il simulatore spaziale di realtà virtuale 3D che consente ai ragazzi di controllare il velivolo di Miles.

Precedente Nenuco zanzarina, la bambola punta dalle zanzare Successivo Mostra per bambini "Il giro del mondo in 129 valigie"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.