Nuova attrazione Diabolik Invertigo a Movieland Park

Logo-Movieland-Park-page1NUOVO ROLLERCOASTER A MOVIELAND DI PESCHIERA DEL GARDA – Una nuova attrazione al Movieland Park di Peschiera del Garda è dedicata a chi ama le esperienze più adrenaliniche: Diabolik Invertigo è un Rollercoaster unico in Italia (il secondo in Europa) sul tema del famoso ladro gentiluomo, inserito una storia creata ad hoc dagli editori di Diabolik.

LEGGI ANCHE: Clara Alonso, alias Angie, incontra i suoi fan al Parco Divertimenti di Valmontone

MOVIELAND PARK E AQUAPARK – Movieland è un parco di proprietà e gestione interamente italiana; situato sulla sponda veronese del Lago di Garda, conta ogni anno circa 800mila visitatori stagionali. Scopo della struttura è far rivivere le storie dei film attraverso attrazioni e spettacoli ambientati direttamente sul set.

A partire dal 2003, Movieland è diventato un’unica grande realtà con il vicino Caneva Aquapark, parco acquatico dove tra musica, piante tropicali e ben 4 spiagge di sabbia bianca ci si può tuffare nell’acqua cristallina delle lagune o nella Shark Bay con l’incredibile piscina a onde,  provare scivoli mozzafiato alti più di 30 mt. come lo Stukas (il più ripido d’Europa) e molto altro ancora.

www.canevaworld.it/movieland/

Precedente Corsi d'arte per bambini al principato di Monaco Successivo La foto del bimbo che fa i compiti sotto un lampione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.