Novità Trudi 2011: arriva Lovely Trudimia

foto tratta da toysblog.it
Trudi marchio italiano di lunga tradizione in fatto di peluche presenta una nuova arrivata che accanto alle già nate Sweet e Baby Trudimia va ad arricchire la collezione Trudi Dolls: Lovely Trudimia .
La dolcissima bambola ha il corpo morbido, gli arti in vinile e morbidi capelli da pettinare. Riservata alle bambine dai tre anni in su, è corredata di spazzola rosa per pettinare ed acconciare i capelli. Grace e Michelle, così si chiamano le nuove arrivate, diventeranno per le vostre bimbe inseparabili compagne di gioco. Per queste bellissime bambole sono disponibili anche gonnelline in jeans,scamiciati di velluto con leggins, abiti scozzesi, maxi pull di ciniglia, t-shirt abbinati a deliziosi scaldacuore,e carinissimo tutù con scarpine per il ballo, per essere sempre alla moda in qualsiasi occasione. Insomma una bambola che può essere portata ovunque perchè saprà sempre adattarsi alla situazione !!!

Precedente Aspettando Disney Junior in regalo i gadget Successivo Giochi da fare a una festa di compleanno: la caccia al tesoro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.