Festeggia la notte delle Streghe con il Libro dell’Apprendista Strega

disney_illibrodell'apprendistastrega_coverUn’antica leggenda narra che ogni 23 Giugno, il sole si sposa con la luna e dalla loro unione emergano energie positive che si spandono per tutta la terra.  E sembra che in questo particolare momento astrale le streghe si radunino per dare vita ai loro sortilegi.

Anche tu grazie al Libro dell’Apprendista Strega targato Disney, potrai prepararti a questo magico evento imparando trucchi  e incantesimi. Grazie infatti a questo libro ricco di lezioni di magia, condite con un pizzico di umorismo e autoironia  potrai carpire tutti i segreti di quattro eccellenti maestre: Malefica, Ursula, Grimilde, Madre Gothel.

Spazio alla creatività con le nuove collane di libri per giovani lettori 

 

Malefica col suo stile originale e senza tempo, un look da star e una magia ‘soporifera”, basti vedere l’incantesimo ad Aurora ; Grimilde, fascino che ammalia, abbigliamento regale, sguardo che ipnotizza e grande amante degli specchi e poco delle bambine belle come Biancaneve, Ursula, la strega del mare sempre sulla cresta dell’onda, con un look oceanico e dai portentosi tentacoli, invidiosa della voce di Ariel e Madre Gothel, la perfida matrigna di Rapunzel, vanitosa, amante della natura e dei begli abiti. In loro compagnia diventerai una perfetta strega!

Ogni capitolo è dedicato a una strega, al suo universo e ai racconti della sua storia da un punto di vista mai prima rivelato. Completano il manuale le lezioni di magia, il decalogo della perfetta strega e gli strumenti del mestiere; come in un fantastico viaggio potrai scoprirai dove vivono, come si vestono e quali segreti le hanno rese affascinanti e temute.

Alla fine del libro ti attende un vero diploma da “strega” che potrai staccare e appendere in camera tua. Buona lettura…aspirante Strega!

 

Precedente Bentornato Calimero ! Successivo Il Libro Interattivo di The LEGO® MOVIE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.