Notre Dame de Paris arriva a Rainbow MagicLand

Adobe Photoshop PDF
Il 12 giugno Notre Dame De Paris, il più grande successo nella storia dello spettacolo in Italia fa tappa a Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti della Capitale, per regalare ai suoi ospiti due show, estratti dall’opera originale. Inoltre, il cast al completo di questo incredibile tour, che procede a colpi di sold out, con critiche entusiaste, pubblico in delirio e presenze: 370mila i biglietti venduti finora, si concederanno ai visitatori per un “Meet&Greet” dedicato a foto e autografi.
L’opera popolare moderna, tratta dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, con le musiche di Riccardo Cocciante e le liriche di Luc Plamondon adattate in italiano da Pasquale Panella, è tornata a emozionare il pubblico italiano dopo quattro anni di pausa e a 15 anni dalla prima messa in scena al Gran Teatro di Roma il 14 marzo 2001. Notre Dame de Paris non solo si riconferma lo spettacolo più amato dal pubblico, ma anche quello che ha battuto ogni record di presenze in Italia, perfino il proprio successo originale. Notre Dame de Paris approda al Centrale Live, Foro Italico, dal 9 al 25 giugno per dieci attesissime repliche. Un evento nell’evento, visto che è la prima volta che Notre Dame de Paris viene rappresentato all’aperto a Roma.
I due eccezionali spettacoli rappresentati a Rainbow MagicLand avranno luogo al Gran Teatro (14.30 e 16.30 per info: www.magicland.it) e nel foyer del teatro sarà inoltre possibile acquistare biglietti a prezzo ridotto per tutte le rappresentazioni di Notre Dame De Paris presso il Centrale Live a Roma.

NAVETTA DA ROMA –TERMINI E DALLA STAZIONE FS DI VALMONTONE
Sito web: https://www.magicland.it

Precedente Sassi delle storie. 3 Varianti per realizzarli Successivo Arriva la nuova app 'Tartarughe Ninja: Leggende'

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.