NonnaMobile, i consigli della nonna a portata di touch

Hai il raffreddore e cerchi un rimedio naturale per alleviare i fastidi ? I bambini hanno macchiato il divano con la penna e non sai come rimediare ? Ti chiedi come sia possibile non esista ancora un rimedio per il singhiozzo ?
Ecco che la soluzione arriva dal passato : la nuova applicazione NonnaMobile, creata da MakeItApp, suo fare sbrigativo e con i suoi infallibili consigli, è l’applicazione ideale per fronteggiare con leggerezza e allegria tutte le piccole tragedie quotidiane.

Crescere nella nuova era digitale. Il ruolo dei genitori ?

NonnaMobile propone ben oltre 250 consigli, costantemente aggiornati, ordinati in 5 categorie: Bellezza, Cucina, Casa, Bambini, Salute. Puoi anche salvare i consigli utili, condividerli e pubblicarli su Facebook, oltre che a partecipare attivamente alla crescita della App, inviando suggerimenti che conosci.
Con la sue battute ciniche e la sua grafica esilarante, NonnaMobile è un’applicazione utile e divertente che ti aiuta a cavartela in ogni situazione.
NonnaMobile è disponibile per Apple iPhone e iPad con iOS 7 o per Android 2.2 e superiori su AppStore o GooglePlay .

Da oggi i consigli e l’ironia della Nonna sono sempre con te !!

Per maggiori informazioni: www.nonnamobile.makeitapp.eu

Precedente Peppa Pig festeggia il Carnevale , il video Successivo Snapatoonies, la serie tv creata dalle mamme: il video della sigla

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.