Monster High in viaggio… da paura!

Sono nuove, sono da paura, sono le mostramiche della linea Bambole in viaggio! Clawdeen, Frankie e Rochelle sono pronte a partire per un viaggio da paura, e insieme a loro ci sono anche due nuovissime mostramiche. Direttamente dalla Cina e dal coloratissimo Hexico ecco Jinafire Long e Skelita Calaveras!

Jinafire ha 1500 squame, e discende dal Dragone Cinese, figura mitologica che colora il tradizionale carnevale. Uno sguardo verde giada che affascina e una lunga coda non sempre facile da abbinare ai suoi killer look preferiti. Ha una passione per i fuochi d’artificio e una volontà di ferro; la sua materia scolastica preferita è “Officina” perché adora la metallurgia e creare sculture d’acciaio…da urlo! Il suo temperamento deciso può causare qualche piccolo incidente…con il fuoco!

LEGGI ANCHE: Il ritorno della Pantera rosa, peluche e accessori vari

La nuova mostramica tende ad infuocare i materiali infiammabili, anche se, dice, da quando ha fuso il suo iBara, cerca di tenere sotto controllo la sua impulsività! L’unica cosa che riesce a calmarla è praticare la calligrafia. Le sue mostramiche per la pelle sono Clawdeen Wolf e Skelita Calaveras, un’altra new entry del mondo Monster High. Skelita, figlia de Los Eskeletos, ha 15 anni e una gran vitalità…nonostante il suo aspetto! È sempre pronta a far festa, perché ogni scusa è buona per divertirsi! Adora tutto ciò che riguarda il Dia de los Muertos, Il Giorno dei Morti, grande occasione di festeggiamenti durante la quale Skelita si può abbuffare di teschi canditi, può sfoggiare una paurosa pittura facciale e abiti che lei stessa disegna!

Skelita è fiera ed orgogliosa delle sue origini, le piace combinare abiti tradizionali con abiti moderni per avere sempre un look da paura! Materia scolastica da incubo? Musica. Le piace ascoltare la musica e ballare alle feste, ma non fatela cantare…no bueno! Non azzecca una nota neanche a morire! I due personaggi sono disponibili in vendita nella linea di Monster High “Bambole in Viaggio”, insieme a Rochelle, Clawdeen e Frankie. Le mostramiche hanno un look da viaggio da paura e portano mostruosi accessori: una valigia con ruote, una mappa e un album dove annotare tutti i ricordi della vacanza da paura.

Precedente Pirati, dragoni e principesse. Il Carnevale di Imaginarium si tinge di fantasia Successivo Dora l’Esploratrice ti invita al suo compleanno

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.