Monster High e Lady Gaga promuovono un cambiamento tra i pre-adolescenti

MH
Monster High e la fondazione Born This Way di Lady Gaga uniscono le forze per un obiettivo comune: creare un mondo accogliente per i giovani in cui vengano celebrate le loro differenze.

Monster High, il brand Mattel dallo spiccato immaginario mostruoso e autoironico, portavoce dell’accettazione e della promozione dell’individualità, collabora con la fondazione Born This Way per supportare e incoraggiare i giovani nel creare un mondo migliore e più coraggioso.

Grazie alla visione condivisa di un futuro brillante e positivo per i pre-adolescenti, Monster High e la Born This Way Foundation si sono unite per infondere nei giovanissimi un senso di accettazione e autostima personale. La Born This Way Foundation, creata dalla superstar Lady Gaga e da sua madre Cynthia Germanotta, si dedica alla promozione del benessere mentale, emotivo e fisico dei ragazzi.

Monster High è un brand che nasce dall’idea di incoraggiare l’auto-accettazione e celebrare l’individualità. Essere partner della Born This Way Foundation, la cui missione è allineata alla nostra, rende questo progetto davvero autentico“, commenta Lisa McKnight, SVP e GM di Monster High. “Insieme possiamo sfruttare la capillarità globale del brand per raggiungere e colpire positivamente le future generazioni di ragazzi, creando una comunità di giovani coraggiosi e altruisti”.

Monster High e la fondazione Born This Way lavoreranno in modo congiunto per i prossimi tre anni, per creare un punto di riferimento per l’accettazione e l’inclusione attraverso eventi, contenuti, prodotti e social media.

Supportare il benessere e la forza dei giovani porterà sia gli individui che le organizzazioni a lavorare insieme. È per questo che la Born This Way Foundation è emozionata di collaborare con Monster High“, commenta Cynthia Germanotta, Presidente della Born This Way Foundation. “Questa partnership è un’opportunità unica e magnifica per incontrare i giovani nel loro ambiente, e fare il primo passo cruciale verso la costruzione delle fondamenta di un mondo migliore”.

Questa è l’ultima collaborazione stretta dalla Born This Way Foundation, un’organizzazione che ha alleati sia a livello locale che nazionale, dalla GLSEN (Gay, Lesbian & Straight Education Network) e YMCA (Young Men’s Christian Association) al Consiglio Nazionale per la Salute Comportamentale USA e l’università del Nebraska, e che raggiunge centinaia di migliaia di giovani. Queste relazioni hanno permesso all’organizzazione di mettere in collegamento ragazzi di tutte le nazioni grazie a programmi e servizi legati alle loro comunità.

Lanciato nel 2010 da Mattel, il brand Monster High ha conquistato oltre 1 miliardo di giovani, raccontando le storie dei figli dei mostri più famosi e delle loro avventure da teenager. Alla scuola Monster High gli studenti non sono solo accettati per quello che sono, ma sono anche celebrati per le differenze che li rendono unici!

Questa collaborazione continuerà a permettere al brand di mantenere una posizione attiva, creando un cambiamento sociale positivo e sottolineando l’importanza dell’essere coraggiosi e gentili con il prossimo, un messaggio che trova il favore sia dei ragazzi che delle ragazze.

Precedente Il Mio Robot Successivo Magia del Natale a Explora

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.