“Un mondo di cuccioli Disney”: la nuova mini raccolta

E’ iniziata la nuova mini raccolta “Un mondo di cuccioli Disney“, dei supermercati del gruppo Crai, tantissimi peluche tutti da collezionare per giocare e divertirsi in allegria.
Averli è semplicissimo: ogni 10 euro di spesa effettuata nei supermercati aderenti all’iniziativa, si riceverà un bollino. Completando l’apposita tessera con 20 bollini e versando un contributo di soli 3,90 euro si potrà ricevere un peluches a scelta tra i diversi cuccioli protagonisti delle mitiche storie firmate Disney: Simba, Dumbo, Tippete, Bambi, Baloo e Macchia.

A Gennaio in tv è di scena l’avventura
Ma le novità non sono finite: infatti Crai, ha in serbo un’altra opportunità speciale. Raccogliendo infatti 50 etichette presenti sui peluche della promozione, tutte le scuole primarie, secondarie e dell’infanzia avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale di gite culturali presso le fattorie didattiche della loro regione con percorsi educativi, giochi e escursioni a contatto con la natura e gli animali.

Precedente Tale of Tales la nuova app per fiabe infinite: il video Successivo Instagrimm: quando le fiabe prendono vita sul social

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.