Mio Tab: nuovo tablet educativo di Lisciani Giochi e Carotina Super Bip

Mio Tab, è il nuovo tablet educativo prescolare ideato da Lisciani Giochi e Carotina Super Bip, pensato per tutti i bambini e dedicato ad argomenti come: “Scrivi, disegna e colora”, “Numeri e Logica”, “Animali e scoperte”, “Alfabeto e Parole” , “Quiz e indovinelli”, “English School” e molti altri.
Il tablet è dotato di schermo a 7 pollici, sistema operativo Android, dotato di batteria al litio ricaricabile e realizzato con materiale resistente e antiscivolo, ma è privo di accesso ad Internet,per la sicurezza totale di bambini.
Grazie ad un semplice sistema di premiazione i risultati raggiunti nelle varie App, saranno rappresentati da stelline e coccardine, così da visualizzare i successi conquistati e offrire così al bambino lo stimolo giusto per continuare ad apprendere.
Mio Tab è in grado di contenere 500 attività, anche grazie alle chiavette espansioni, acquistabili separatamente.
Il tablet, , è in vendita sul sito ufficiale di Lisciani Giochi con il kit completo di 4 chiavette con oltre 1600 attività in più al costo di 149,90 euro.

LEGGI ANCHE: ClemPad: la rivoluzione high-tech per bambini

Precedente Nuovo spot Ikea Playin' with my friends: dove i giocattoli prendono vita Successivo L'albero di Natale più alto del web: nuova iniziativa di Gardaland Magic Winter

13 commenti su “Mio Tab: nuovo tablet educativo di Lisciani Giochi e Carotina Super Bip

  1. salve vorrei regalare carotina mio tab a mio figlio di 4 anni, mi hanno detto che ci sono diversi modelli e non tutti funzionano bene, mi sapreste consigliare per favore prima di comprarlo visto il costo.
    grazie anna

  2. Francesca il said:

    noi lo abbiamo appena regalato a nostro figlio … non lo definirei troppo solido considerando che il bimbo lo ha fatto cadere inavvertitamente e la prima volta che è caduto si è rotto il touch screen e non funziona + … casualità? mahhh

  3. Fabio il said:

    Anche a mia figlia di 3 anni ho regalato il MIO TAB 3.0 ma gli è caduto e si è rotto subito il vetro, durata 7 giorni spesa 110 euro…… non è abbastanza solido per darlo hai bambini!! e poi ho chiesto al centro clienti della Lisciani se si poteva riparare ma non mi hanno risposto…

    • sul tablet mio tab 2.0 e sul 3.0 c’è una speciale assicurazione chiamata special insurance così meglio descritta:
      SPECIAL INSURANCE
      Oltre alla garanzia di legge, Lisciani fornisce una praticissima assicurazione esclusiva che consente di ottenere un tablet nuovo in caso di rottura accidentale causata dal consumatore.
      *La sostituzione è da intendersi gratuita per rottura accidentale verificatasi entro due mesi dall’acquisto (da intendersi con decorrenza di 60 giorni dalla data di acquisto come da scontrino). Avrà un costo di € 30.00 da due a quattro mesi dall’acquisto (da intendersi tra il 61° e il 120° giorno dalla data di acquisto come da scontrino) e un costo di € 40.00 da quattro a dodici mesi (da intendersi tra il 212° e il 364° giorno dalla data di acquisto come da scontrino). La presente garanzia è valida fino ad esaurimento scorte. Le spese di spedizione del prodotto rotto sono a totale carico del cliente. Il prodotto non potrà essere sostituito per più di una volta. La sostituzione avverrà nei modi e nei limiti indicati nella presente scrittura.
      Bisogna richiedere al venditore il modulo,compilarlo e poi inviarlo alla lisciani che provvede alla riparazione!

    • RAFFAELLA il said:

      Anche a mio figlio è caduto dopo una settimana e ha rotto il vetro. Ho provato a contattare la Lisciani diverse volte ma mai nessuno mi ha risposto nè alle mail nè alle telefonate!

  4. Ieri finalmente grazie alla lisciani special insurance mi è arrivato il tablet nuovo,senza aver pagato nulla!Contestualmente hanno ritirato il tablet col display rotto e mi hanno consegnato lo stesso nuovo di pacca!!! 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.