“A merenda con Alice” a Pitigliano

11760211_10155890624625599_5074696244526889566_nMERENDA PER BAMBINI A PITIGLIANO – “Fuori le cicale cantano forsennate, dentro casa il vento muove a stento le tende e l’aria pesa sulle spalle come una zavorra. Ogni movimento diventa una conquista, ogni pensiero cigola… i minuti scorrono lenti.
E se la corsa di un coniglio in ritardo risvegliasse la vostra attenzione?!
Vi consigliamo di seguirlo perchè vi porterà nella sua tana e da lì in poi tutto sarà vero se crederci vorrete.” A Pitigliano, cittadina turistica in provincia di Grosseto, si terrà il 19 agosto alle 17 una merenda per adulti e bambini sul tema di Alice nel Paese delle Meraviglie. L’occasione sono i 150 anni dalla prima pubblicazione del romanzo.

LEGGI ANCHE: Una merenda sana e gustosa

EVENTO A TEMA ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – L’evento è curato dallo chef Guazzetto di Gnammo.com, in collaborazione con l’associazione culturale “Strade Bianche” di Pitigliano. Il menu della merenda è irresistibile e prevede delizie “fiabesche” come vol au vent della regina di cuori, crostatine marzoline, biscottini delle meraviglie, cup cake del cappellaio  e molto altro ancora. Il prezzo di 25 euro è da intendersi per coppie, composte da un adulto e un bambino dai 5 agli 11 anni. Gli ospiti della merenda verranno coinvolti in prove e avventure, berranno elisir magici e mangeranno strani dolcetti, ascolteranno storie fantastiche fino ad arrivare a una sorpresa finale.

https://gnammo.com/

Trovate i dettagli dell’evento su Facebook

Precedente I Duplo della dottoressa Peluches Successivo Vestiti ad arte, nuova app per bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.