MAGICUBE PAW PATROL Novità da GeomagWorld

I simpatici personaggi PAW Patrol arricchiscono la linea Magicube, il giocattolo che ha rivoluzionato la categoria Junior Construction. I cubetti magnetici, grazie alla forza invisibile del magnetismo, liberano l’immaginazione e la fantasia anche dei più piccoli (Età: 18 mesi +).

Geomagworld SA, azienda che con i propri prodotti innovativi e di qualità Swiss Made si pone l’obiettivo di sviluppare la creatività e l’apprendimento attraverso il gioco, è orgogliosa di presentare MAGICUBE PAW Patrol, la prima licenza dell’azienda svizzera, realizzata in partnership con Viacom / Nickelodeon Consumer Products (VNCP), che sarà rivelata al mercato durante la fiera Spielwarenmesse di Norimberga (febbraio 2019).

I piccoli fan di PAW Patrol avranno la possibilità di dare libero sfogo all’immaginazione e inventare nuove storie e personaggi, ispirandosi ai protagonisti del loro cartoon preferito.

Il prodotto in licenza MAGICUBE PAW Patrol è costituito da 3 cubetti magnetici. Nella versione Characters le facce dei singoli cubi rappresentano la simpatica squadra di pronto intervento del cartone animato: Chase, Skye, Rocky oppure Marshall, Zuma e Rubble, raffigurati in diverse pose.

Abbina i cubetti tra loro per creare nuovi personaggi! Sono disponibili anche i set Magicube da 5 cubetti di PAW Patrol Vehicles, nei quali i personaggi Skye, Chase e Marshall sono raffigurati alla guida dei loro veicoli. Sfruttando le forze invisibili del magnetismo, piccoli e grandi costruttori potranno nutrire e stimolare la propria immaginazione, creando un’infinita varietà di avventure, personaggi e costruzioni in 3 dimensioni, grazie alla possibilità di combinare tra di loro i cubetti secondo la propria fantasia.

Il set sarà disponibile nel corso del 2019 nei mercati europei: Italia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Irlanda, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Spagna, Repubblica Slovacca, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

PAW Patrol è la property nata dalla partnership tra Spin Master Entertainment e Nickelodeon. La serie animata, trasmessa in oltre 160 paesi in tutto il mondo, è attualmente alla sua quinta stagione e racconta la storia di un team di salvataggio composto da cuccioli e bambini, sempre pronti a proteggere gli abitanti di Adventure Bay.

Precedente Arriva Toy Story 4! Successivo "Un ladro al museo": attività gratuita per bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.