Magico Natale al Parco divertimenti

E’ da poco trascorso Halloween e già in giro per i Negozi si cominciano a vedere le decorazioni natalizie e si inizia a pensare ai regali e quant’altro..
Ma cosa c’è di più bello che gustarsi tutta l’atmosfera natalizia al Parco divertimenti ?
Anche quest’anno infatti dopo il successo dell’anno scorso Rainbow Magicland conferma l’apertura per tutto il periodo natalizio, dal 21 Dicembre al 6 Gennaio per un grande ed emozionante “Magico Natale“.
Il parco infatti sarà addobbato con luminarie, decorazioni e l’intramontabile albero, tutto rigorosamente a tema Natalizio.
Saranno aperte 28 attrazioni (tranne quelle acquatiche), gran parte delle quali al coperto con riscaldamento e aria condizionata, quindi adatte anche in caso di maltempo.

La Dolls di Jennifer Lopez

Anche gli spettacoli al Gran Teatro saranno tutti dedicati al Natale: il nuovissimo Christmas Show per sognare ad occhi aperti, i Gladiatori al Palabaleno, l’adrenalinico Stunt Show, gli spettacoli per i bambini (Winx e Gattobaleno a scuola di Magia). Nel Planetario 4D la delicata favola de “Il Piccolo Principe”.
Per i più piccoli Il Playground bimbi riscaldato al chiuso con possibilità di servizio di Baby Sitting gratuito
In più passeggiando per le vie del parco potreste incontrare di persona proprio Babbo Natale e i suoi aiutanti.

Per l’occasione il Parco riserva una tariffa davvero imperdibile: 28 euro per tutti e i bambini fino a 10 anni entrano gratis.

Un Natale davvero ricco di emozioni e di divertimento !

Per maggiori informazioni: www.magicland.it

Precedente Collezione Zampe & Co 2013-2014: viaggio nel mondo animale Successivo Magic Winter e l'albero di Natale più alto del web

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.