Magic Winter: ritorna la magia del Natale

Dal 7 Dicembre al 6 Gennaio torna come ogni anno al parco divertimenti Gardaland, la magia del Natale con Magic Winter, un’emozionante esperienza che regala a tutti gli ospiti un luogo davvero da fiaba.
Il parco infatti sarà addobbato da magnifici decori, scintillanti luminarie e alberi di Natale, tra cui quello alto ben 30 metri, completamente ecologico che farà da cornice alla splendida Valle dei Re.
Ovviamente non mancherà Babbo Natale al quale poter consegnare la letterina personalmente.
Ma non è tutto perchè il 7 Dicembre al parco arriverà splendente come una cometa la bellissima attrice Martina Stella, che inagurerà la dodicesima stagione di Magic Winter. La madrina del Natale, sarà accompagnata da Prezzemolo, la mascotte storica del parco che le farà gli onori di casa per poi accompagnarla nel magico mondo del celebre Parco Divertimenti.
Ma un’altra grande sorpresa è pronta per la soddisfazione degli Ospiti del Parco: il 7 dicembre chi si presenterà interamente travestito da Babbo Natale potrà entrare a soli 10 euro!

Magic Winter e l’albero di Natale più alto del web

Non solo atmosfera fiabesca e personaggi natalizi a Gardaland Magic Winter ma anche l’occasione per scatenarsi tra innumerevoli e divertenti attività, tutte da provare: a partire dalla nuovissima pista da Go Kart per lanciarsi in una corsa a tutta velocità. In anteprima assoluta Gardaland presenta, infatti, il primo circuito dedicato ai kart elettrici su una pavimentazione che simula la guida sulla neve. E ancora l’immancabile pista di pattinaggio sulla quale piroettare sotto il Grande Albero di Natale… I piccoli poi potranno sfrecciare sui Baby Gommoni in una discesa mozzafiato e, grazie al Truccabimbi, potranno sfoggiare, sui loro visi, tutto quello che desiderano. Per ammirare tutta la bellezza del Parco in versione natalizia, nulla di meglio che un divertente giro sulla Carrozza del Natale trainata da maestosi cavalli. Un ulteriore tocco di meraviglia e originalità sarà regalato dallo scultore Andrea Gaspari che – nel giorni 8,15, 22, 26, 27, 28, 29 dicembre e 4 e 5 gennaio – munito di motosega e scalpello, creerà da semplici blocchi di ghiaccio orsetti, alberelli, trenini e magici castelli… e gli Ospiti del Parco potranno ammirare le suggestive realizzazioni, ultimati in ogni loro parte, a fine giornata.
L’orario di apertura del Parco, durante Gardaland Magic Winter, è dalle 10.00 alle 18.00.
Per maggiori informazioni e per le straordinarie offerte sui biglietti di ingresso: www.gardaland.it

Precedente Al cinema arriva Peppa Pig Successivo "Piccole zampe crescono": la vita degli animali domestici arriva a scuola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.