Magic Winter e l’albero di Natale più alto del web

L’atmosfera di Natale è ormai da qualche giorno nell’aria.. si iniziano a intravedere le prime vetrine dei negozi addobbati a festa e si inizia a pensare a come trascorrerlo nel modo più gioioso possibile, soprattutto in compagnia dei bambini.
Visto il grande successo dell’annno scorso Gardaland rinnova l’appuntamento con Magic Winter, il grande l’evento invernale che, con la sua atmosfera incantata, riempie di magia uno dei periodi più belli della stagione fredda.
Gardaland Magic Winter inizierà a far sognare grandi e piccoli nelle giornate del 3 e 4 dicembre, durante il ponte dall’8 all’11, il 17 e 18, il 23 e 24 dicembre continuando poi ininterrottamente dal 26 dicembre fino all’8 gennaio 2012 (escluso il 1° gennaio) con apertura dalle ore 10.00 alle 18.00
Inoltre anche quest’anno è già attiva sul sito Gardaland Magic Winter la sfida per creare L’albero di Natale più alto del web.Basterà infatti collegarsi con il proprio profilo Facebook o Twitter, inserire il proprio messaggio di auguri, per far crescere così l’albero.
Sul sito ufficiale poi si potrà vedere in tempo reale tutti i messaggi, ma anche il numero di post o tweet inseriti.

Per maggiori informazioni: www.gardaland.it

Precedente Magico Natale al Parco divertimenti Successivo Natale speciale allo zoo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.