Macchina da cucire per bambini

macchina da cucire per bambini

Interamente dedicata alla creatività, Cool Maker è la linea Art&Craft di Spin Master pensata per le ragazzine che vogliono creare da sole i propri accessori moda e design. Fanno parte della linea, la macchina da cucire Sew Cool, il tornio Cool Maker Studio di Ceramica e il salone di bellezza Cool Maker Studio di Bellezza, contenente una testa di modella con lunghi capelli, un aerografo per colorarli e tante extension e accessori.

Per il Natale 2017 la celebre macchina da cucire senza filo Sew Cool si rinnova, con un nuovo look e tante funzionalità. Di colore azzurro tiffany e dotata di uno scomparto/cassetto per riordinare gli accessori, può essere utilizzata non solo con lo speciale tessuto della vecchia versione, simile al feltro, ma anche con nuovi tessuti.

Nella confezione è incluso infatti un tessuto molto simile al tulle, glitterato e super fashion e un tessuto elastico. Inoltre questa macchina è dotata di Pom Pom Maker, un apposito apparecchio integrato alla macchina che darà alle bambine la possibilità di realizzare Pom Pom da aggiungere alle proprie creazioni.

Precedente Chi vuole giocare con Zoomer Pony? Successivo Il coniglio Simone diventa cartone animato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.