Il luna park a casa con i giochi Imaginarium

Divertentissime queste linee create da Imaginarium che questa volta presenta la In & On Collection, la linea di giochi perfetti per stimolare la crescita di ogni bambino, le capacità di apprendimento attraverso il divertimento e la fantasia.

In & On Magic Maison, In & On Saturnino e In & On Color Maison insegnano a distinguere forme e colori diversi, giocando e divertendosi insieme! Il primo è una magica casetta- fungo abitata dai folletti del bosco: 4 personaggi e 4 chiavi per associare colori e forme e inserirle al loro posto. Il secondo, invece, è un simpatico pupazzetto che al suo interno contiene forme coloratissime da incastrare. In plastica e tela, è perfetto per imparare a distinguere i diversi materiali al tatto e al tempo stesso sicuro. Infine il terzo è una casetta multiattività con manico per trasportarla ovunque, con tante forme, oggetti colorati da incastrare e una rampa dove far scendere le palline.

Con In & On Multi-animal ogni animale ha una chiusura diversa, a chiave, a scorrimento, a vite, col pulsante e a tiraggio da scoprire insieme giorno per giorno.

Per stimolare i primi passi ecco In & On Ring Table, un tavolo multiattività fornito di roulette, leve, pulsanti, scivoli, compartimenti, 8 palline colorate e 1 martello. Ad ogni azione è associato un suono così da stimolare l’udito dei bambini.

In & On Baseball è una torre formata da 7 cubi colorati, all’interno dei quali si fanno cadere le 5 palline in dotazione, ognuna è diversa dall’altra e tra queste, due hanno al loro interno dei campanellini.

E poi ancora, In & On Arca di Noè, la mitica arca con tutti i suoi animali da far salpare per salvarli dal diluvio, In & On Animal Puzzle, un divertente e speciale puzzle adatto per i più piccoli con forme di animali da incastrare correttamente. La novità 2010, Spiral Silvania, un piccolo mondo silvestre con tanti animali divertenti e tante attività per lo sviluppo dei bambini. Facendo scendere le palline lungo la rampa, attraverso tunnel, sbarre e scomparti, svilupperà riflessi, intelligenza e curiosità.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito web: www.imaginarium.it

[nggallery id=1]

Precedente Come realizzare giochi usando vecchi oggetti Successivo Sissi. La Giovane Principessa vi aspetta in edicola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.